
Avete bisogno di aiuto per risolvere un problema IT?
Allora siete quello che fa al caso del nostro team di assistenza. Riceverete immediatamente aiuto e/o informazioni su come procedere. I collaboratori del team di assistenza Axians in Svizzera sono molto qualificati, esperti, capaci di risolvere problemi e rispondere alle domande.
I team di supporto di Axians in Svizzera sono raggiungibili ai recapiti sottostanti.
- Axians Infoma Suisse SA
- Axians IT & Managed Services (GNS)
- Axians IT & Managed Services (redtoo)
- Axians Svizzera Telecom Infrastructure Fixnet (rete fisse)
- Axians Svizzera Telecom Infrastructure Mobile
Axians IT & Managed Services (Axians GNS)
Hotline centrale
+41 52 368 79 99
LU – VE 08:00 – 12:00 e 13:15 – 17:15
info.gns@axians.ch
Hotline speciale
disponibilità 24/7 concordata individualmente
Scaricare Teamviewer
Le nostre prestazioni di servizio
Con i contratti flessibili di manutenzione e supporto saremo a vostra disposizione anche 365 giorni all’anno e 24 ore su 24.
Il servizio di assistenza concordato, i dati di contatto e le prestazioni figurano nel rispettivo contratto di manutenzione.
Axians IT & Managed Services (Axians redtoo)
Hotline centrale
+41 58 450 65 00
LU – VE 08:00 – 17:00 senza vacanze generali
info-ch.ibs@axians.com
Hotline speciale
disponibilità 24/7 concordata individualmente
Download Teamviewer
Un’assistenza competente e rapida
Il nostro Service Desk vi fornirà assistenza immediata e informazioni puntuali su come procedere. L’assistenza Axians è personalizzata: gli accordi individuali, i dati di contatto e le prestazioni sono specificati nel nostro contratto di servizio. Su richiesta effettuiamo anche manutenzioni periodiche e monitoraggio della vostra IT.
Axians Schweiz Telecom Infrastructure Fixnet
Ostschweiz +41 79 272 06 85
MO – FR 08:00 – 12:00 und 13:00 – 17:00
Schweiz Mitte +41 62 389 77 07
MO – FR 08:00 – 12:00 und 13:00 – 17:00
Westschweiz +41 21 651 78 80
MO – FR 08:00 – 12:00 und 13:00 – 17:00
Tessin +41 91 850 00 30
MO – FR 08:00 – 12:00 und 13:30 – 17:00
Forniamo reti ad alta disponibilità
I nostri servizi di supporto comprendono la manutenzione di prima linea (FLM), i servizi sul campo, la gestione dei servizi, la hotline e i servizi di help-desk e le operazioni di rete, tutti su misura per le esigenze di ogni cliente.Le prestazioni così concordate figurano nel vostro contratto di manutenzione.
Axians Schweiz Telecom Infrastructure Mobile
Ostschweiz 0848 0848 44
MO – DO 08:00 – 17:00, FR 07:00 – 16:00
Schweiz Mitte +41 31 925 91 11
MO – FR 08:00 – 12:00 und 13:15 – 17:15
Westschweiz +41 21 651 78 78
MO – FR 08:00 – 12:00 und 13:00 – 17:00
Tessin +41 91 850 00 31
MO – FR 08:00 – 12:00 und 13:30 – 17:00
Le nostre prestazioni di servizio
Con i contratti flessibili di manutenzione e supporto saremo a vostra disposizione, se concordato anche 365 giorni all’anno e 24 ore su 24, per telefono o sul posto.
Il servizio di assistenza concordato, i dati di contatto e le prestazioni figurano nel rispettivo contratto di manutenzione.