I team di supporto di Axians in Svizzera sono raggiungibili ai recapiti sottostanti.

Axians redtoo

Service Desk
Lu-Ve dalle 08.00 alle 17.00
escluse festività

+41 61 716 70 00
support.vesred@axians.com

Hotline speciale:
disponibilità concordata individualmente

Un’assistenza competente e rapida

Il nostro Service Desk vi fornirà assistenza immediata e informazioni puntuali su come procedere. L’assistenza Axians è personalizzata: gli accordi individuali, i dati di contatto e le prestazioni sono specificati nel nostro contratto di servizio. Gli esperti IT di Axians redtoo dispongono di un vasto know-how in diverse discipline e provvedono al funzionamento impeccabile di piattaforme IT e servizi per PMI e grandi società.

Grazie ai moduli di servizio individuali, calibriamo le nostre prestazioni di assistenza esattamente in funzione dei vostri bisogni, in remoto e in loco. Su richiesta effettuiamo anche manutenzioni periodiche e monitoraggio della vostra IT.

Axians COM

Centro di assistenza
Lu-Ve dalle 08.00 alle 17.00
escluse festività

+41 61 525 04 00
support.bs@axians.com

Assistenza personalizzata

La nostra assistenza è perfettamente su misura dei bisogni dei clienti e viene articolata in base ad accordi individuali. Il dettaglio delle prestazioni e i dati di contatto del nostro team di assistenza figurano nel rispettivo contratto di servizio.

Axians GNS

Hotline centrale
Lu-Ve dalle 08.00 alle 12.00
e dalle 13.15 alle 17.15

+41 52 368 79 79

Hotline speciale:
disponibilità 24/7 concordata individualmente

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Le nostre prestazioni di servizio

Con i contratti flessibili di manutenzione e supporto saremo a vostra disposizione anche 365 giorni all’anno e 24 ore su 24.

  • Contratti di manutenzione totale e parziale
  • Disponibilità di materiali e personale tecnico
  • Esternalizzazione e gestione della vostra infrastruttura IT
  • Assistenza telefonica e a distanza
  • Monitoraggio e manutenzione di sistema

Il servizio di assistenza concordato, i dati di contatto e le prestazioni figurano nel rispettivo contratto di manutenzione.

Axians Broger

Hotline centrale
Lu-Gi dalle 07.00 alle 17.00
Ve dalle 07.00 alle 16.00

+41 52 762 74 44

Hotline speciale
Assistenza 24/7

0848 29 42 67

Risorse umane per la massima disponibilità di rete

Le nostre prestazioni di assistenza comprendono First Line Maintenance (FLM), servizi in loco, gestione degli interventi di assistenza, servizi hotline e help desk nonché operazioni di rete e sono calibrate sulle esigenze del rispettivo cliente. Le prestazioni così concordate figurano nel vostro contratto di manutenzione.

Axians Micatel

Hotline centrale
Lu-Ve dalle 08.00 alle 12.00
e dalle 13.15 alle 17.15

+41 31 925 91 11

Hotline speciale:
disponibilità 24/7 concordata individualmente

Le nostre prestazioni di servizio

Con i contratti flessibili di manutenzione e supporto saremo a vostra disposizione anche 365 giorni all’anno e 24 ore su 24.

  • Contratti di manutenzione totale e parziale
  • Disponibilità di materiali e personale tecnico
  • Assistenza telefonica e a distanza
  • Monitoraggio e manutenzione di sistema

Il servizio di assistenza concordato, i dati di contatto e le prestazioni figurano nel rispettivo contratto di manutenzione.

La nostra gamma di soluzioni Managed Service

Le soluzioni Managed Service di Axians sono formulate esattamente in base ai requisiti degli ambienti IT complessi, per consentirci di garantire la flessibilità aziendale dei clienti. Oltre alle prestazioni di assistenza per hardware e software, possiamo monitorare e gestire anche il vostro sistema IT completo.

Alla gamma di Managed Services