Nuove strategie ICT per il commercio

Dall’acquisto al Customer Relationship Management nel punto vendita i sistemi informatici sono un vero motore di performance dell’intera catena di creazione del valore. Axians propone un gran numero di servizi IT per essere all’altezza delle esigenze dei rivenditori al dettaglio.

Attraverso soluzioni armonizzate di comunicazione e business che abbracciano tutti i sistemi, adottare una decisione risulterà più semplice e l’infrastruttura diventerà più produttiva. Grazie all’approntamento di reti a prova di anomalie, Axians vi assicura la possibilità di migliorare la sicurezza e il comfort dei vostri clienti, sempre nel rispetto delle prescrizioni vigenti.

Ecco come affrontiamo le sfide

Global Supply Chain Management

Gestione ottimale della catena logistica

L’integrazione di business application permette ad Axians di semplificare l’elaborazione in tempo reale dei vostri dati, concorrendo così al conseguimento degli obiettivi aziendali. Migliorate i vostri processi di approvvigionamento ed effettuate gli acquisti al momento giusto e al prezzo ottimale.

handel-filialmanagement

Gestione di filiale centralizzata

Le soluzioni IT di Axians semplificano la collaborazione tra tutte le filiali e garantiscono lo scambio uniforme di dati all’interno dell’intera rete di filiali. Le operazioni del gruppo aziendale controllate a livello centrale possono essere comunicate e dirette in modo uniforme.

Effiziente Aktionen

Promozioni efficaci

Le soluzioni di Axians consentono di utilizzare le piattaforme comuni, perfettamente integrabili nei vostri strumenti di comunicazione. Dal magazzino alle superfici di vendita, sarete costantemente in contatto con il vostro team.

Lösungen für mehr Produktivität

Miglioramento della produttività dei collaboratori

Le soluzioni di mobilità di Axians consentono di utilizzare le piattaforme comuni, perfettamente integrabili nei vostri strumenti di comunicazione. Dal magazzino alle superfici di vendita, sarete costantemente in contatto con il vostro team.