Mondo finanziario

Soluzioni ICT per le esigenze del cliente

Nel mondo della finanza l’evoluzione digitale, l’innovazione e la trasformazione offrono nuove possibilità per migliorare la qualità del servizio e la soddisfazione della clientela. Solo con una disponibilità continua e l’accesso sicuro ai loro prodotti online, le banche e assicurazioni possono soddisfare le elevate esigenze dei loro clienti anche nell’era dell ’Internet of Things”

Banche e assicurazioni

Requisiti di sicurezza elevati

Nel settore dei servizi, la rapida capacità di reazione e la flessibilità costituiscono vantaggi concorrenziali. Rafforzano la soddisfazione della clientela e hanno al contempo un effetto positivo sul risultato aziendale. Axians progetta e integra soluzioni di tecnologia dell’informazione e della comunicazione scalabili che garantiscono il trasferimento dei dati in tempo reale e aumentano inoltre l’efficienza e la redditività dei call center e delle piattaforme CRM, dallo svolgimento di operazioni a termine all’elaborazione di richieste dei clienti per transazioni finanziarie fino a una gestione ottimale dei reclami dei clienti. Axians offre soluzioni di upgrade per piattaforme di servizio e aumenta la sicurezza e la scalabilità delle infrastrutture di routing, switching e memoria. Aiutiamo attivamente le aziende del settore finanziario ad approfittare della rivoluzione digitale nella tecnologia dell’informazione.

Ecco come affrontiamo le sfide

Aumentare la soddisfazione della clientela nelle filiali

Axians offre un pacchetto unitario di servizi, compresi la visualizzazione dinamica, i terminali interattivi, la videotelefonia e molte soluzioni audiovisive analoghe. Così potete rafforzare l’immagine del vostro marchio e i clienti si sentono seguiti a 360 gradi nelle vostre filiali. Le nostre soluzioni di mobilità offrono ai vostri clienti interfacce utente piacevoli e sostenibili grazie a un accesso sicuro come ospite e alla comoda consultazione di contenuti multimediali.

Servizi per clienti che sono sempre online

Axians vi aiuta a trarre vantaggio dalla continua disponibilità di reti di comunicazione e a raggiungere i clienti attraverso svariati canali: nella vostra filiale, ma anche attraverso lo smartphone del cliente o il tablet PC. Raccoglierete infatti preziose conoscenze che vi consentiranno di offrire ai vostri clienti prodotti non solo personalizzati, ma anche differenziati.