Axians Schweiz AG - Schlieren - Axians CH
Luogo

Axians Schweiz AG – Schlieren

Il vostro referente per le reti radiofoniche e di telefonia mobile
Da oltre 40 anni, prestigiosi fornitori che operano nelle telecomunicazioni, ferrovie, gestori di rete e produttori di energia si affidano alla capacità di sviluppare soluzioni di Axians. I nostri più di 30 specialisti operativi nella sede di Schlieren supportano i nostri clienti dell’area di Zurigo nella pianificazione, realizzazione e manutenzione di infrastrutture di telefonia mobile, a ponte radio e Polycom altamente performanti e moderne, così come di sistemi radiofonici aziendali privati per l’industria.

Come può supportarvi Axians

Axians è uno dei maggiori e più potenti specialisti della Svizzera in questo settore. Grazie al nostro portfolio completo, integriamo i servizi dei nostri clienti o creiamo reti radiofoniche chiavi in mano, sempre al passo con la tecnologia.

La nostra gamma di servizi
• Design e pianificazione di reti radiofoniche
• Acquisizione sedi
• Engineering: Progettazione dettagliata, calcolo statico e procedure di autorizzazione
• Realizzazione: ingegneria civile, strutture in acciaio, installazione di antenne/di sistemi e messa in servizio
• Logistica, incl. selezione dei fornitori e valutazione dei prodotti
• Direzione del progetto e dei lavori
• Documentazione
• Manutenzione

Axians a Schlieren
I moderni locali dei nostri uffici e del nostro reparto logistico siti nella Rütistrasse 28 si trovano nelle vicinanze della stazione di Schlieren. I vicini collegamenti autostradali e i collegamenti con i mezzi pubblici consentono di muoversi in modo semplice e veloce in tutte le direzioni. Ecco quindi che molti luoghi dedicati all’acquisto, alla ristorazione e all’intrattenimento (e persino il centro di Zurigo) sono raggiungibili facilmente in pochi minuti.

 

Contatti
+41 44 204 10 20
zuerich@axians.com
Mostra in Google Maps

 

André Maurer
Leiter Business Unit Mobile North
+41 44 204 10 20
zuerich@axians.com

Abbiamo l’interlocutore giusto per le vostre priorità

Ricevete direttamente la risposta dei nostri esperti

    Ho letto l’informativa sulla privacy e accetto l’utilizzo delle informazioni personali fornite. Posso revocare questo consenso in qualsiasi momento per lettera o e-mail a info.ch@axians.com con effetto per il futuro.