Infrastrutture Telecom

Cablaggio sostenibile degli edifici

UNA RETE EFFICIENTE COME BASE DELLA DIGITALIZZAZIONE

La risposta all’aumento del volume dei dati non può che essere l’incremento della performatività delle reti di dati, il che va di pari passo possibilmente con una minore complessità e costi ridotti. Siamo da anni un partner affidabile quando si tratta di implementare i cablaggi di rete delle infrastrutture dell’informazione e delle comunicazioni negli edifici e negli impianti industriali. Siamo lieti di offrirvi una consulenza, di realizzare un piano individualizzato e di affiancarvi nell’implementazione.

Portate la vostra rete al livello successivo

ORIENTATA E STRUTTURATA IN MODO STRATEGICO

Una rete LAN a prova di futuro non dev’essere solo veloce e sicura, ma allinearsi anche all’orientamento strategico dell’azienda e alle strutture degli edifici, dei processi, così come a quelle informatiche. Siamo lieti di supportarvi nella realizzazione di cablaggi strutturati, cablaggi con fibra di vetro, sistemi di distribuzione e scatole di connessione, così come armadi di distribuzione e di rete, oltre alla relativa compartimentazione antincendio.

Lunga durata grazie ad una buona pianificazione

CABLAGGIO STRUTTURATO

Per essere ben equipaggiati per il futuro e la digitalizzazione, la rete deve adattarsi con flessibilità allo sviluppo aziendale e fornire tassi di trasmissione veloci. Con un cablaggio degli edifici moderno e strutturato allestirete il vostro LAN con uno sguardo al futuro e potrete star certi che durerà per più di 10 anni. Siamo lieti di offrirvi una consulenza al fine di assicurarvi un uso semplice e vi supportiamo nella realizzazione.

Abbiamo l’interlocutore giusto per le vostre priorità

Ricevete direttamente la risposta dei nostri esperti.

    Ich habe die Datenschutzhinweise gelesen und willige in die Nutzung der angegebenen persönlichen Daten ein. Diese Einwilligung kann ich jederzeit schriftlich per Brief oder per E-Mail an info.ch@axians.com mit Wirkung für die Zukunft widerrufen.