I nostri collaboratori fanno la differenza!

Alle proposte di lavoro

Axians vuol dire ICT per passione. Questo vale anche per le persone all’interno dell’azienda. Ogni singolo individuo fornisce un contributo importante al successo del team. Ecco perché diamo grande valore all’atteggiamento sincero e rispettoso di collegialità e reciprocità, che ci contraddistingue. Professionisti esperti o principianti, apprendisti o studenti: per noi non c’è distinzione, i nostri collaboratori sono coinvolti a pieno titolo fin dal primo giorno. Ciò crea le migliori condizioni per esprimersi, evolvere e realizzarsi.

Il nostro scopo è investire costantemente nelle persone che lavorano presso di noi: nelle loro capacità e nel loro sviluppo personale. Desideriamo migliorarne costantemente il know-how e la competenza sociale.

Candidatura spontanea

The network is the companypoweredbyenergy

Axians in Svizzera è una rete dinamica di aziende, della quale fanno parte fornitori di servizi specializzati nell’ICT e produttori di software che operano con il marchio ICT globale Axians di VINCI Energies e che abbraccia le aziende Axians Broger, Axians COM, Axians GNS, Axians Micatel e Axians redtoo. Con circa 700 specialisti in Svizzera e 10,000 collaboratori in ben 22 paesi del mondo Axians mette a disposizione la soluzione personalizzata per qualunque sfida, con il miglior team fornito dalla rete.

Sono queste le condizioni ideali per interagire all’interno di una rete affidabile, per condividere e sfruttare le conoscenze e per collaborare a progetti entusiasmanti nell’ambito di questa rete interaziendale.

Lavorare presso Vinci Energies

Prossimità locale e presenza globale

Axians è presente su tutto il territorio elvetico. Contattate i nostri collaboratori nelle vostre vicinanze!

Alle sedi