IT / OT

Industrial Control & OT Security

Con la crescente digitalizzazione e la convergenza di IT e OT, la cyber security avrà un ruolo sempre più importante, come ha mostrato l’aumento di attacchi cibernetici sferrati contro i sistemi di produzione e gli attacchi appena avvenuti contro l’industria svizzera.

Axians è un prestatore di servizi leader nel settore della sicurezza industriale e la vede come una componente essenziale di una strategia uniforme nell’ambito della sicurezza. Grazie all’esperienza pluriennale e a una stretta collaborazione con gli esperti OT di Actemium, Axians vi offre consulenza e vi supporta in modo completo e professionale sul tema della cyber security per le vostre infrastrutture IT & OT.

CYBER SECURITY

Challenge Industrial Cyber Security

Gli ambienti OT pongono di fronte a tutta una serie di sfide: ambienti di sistemi complessi ed eterogenei dipendenti dall’IT, bassi livelli di standardizzazione e regolamentazioni nazionali, gestione degli asset e dei patch e un uso di sistemi molto duraturi. Come posso organizzare in sicurezza la trasformazione digitale? Come si proteggono i sistemi legacy e come si scoprono gli attacchi? Com’è possibile garantire una manutenzione a distanza sicura e tutelare le conoscenze sulla produzione?

Axians vi aiuta a superare proficuamente queste sfide e a difendere la vostra capacità produttiva!

Esperti qualificati al vostro fianco

Come specialisti nel settore dell’OT Security, Axians vi accompagna verso il miglioramento della cyber security dei vostri sistemi di produzione.

Non importa dove vi troviate: in base alla vostra situazione, Axians vi aiuta in modo competente e personalizzato a designare una sede, eseguire l’inventario e riconfigurare la cooperazione tra IT e OT. Ma non è tutto. Axians vi supporta anche nella pianificazione e riorganizzazione dell’architettura IT/OT, vi aiuta a fissare degli standard in fatto di cyber security e rileva i nuovi asset in modo automatizzato. Con la sua expertise nell’ambito di standard importanti come lo IEC-62443, Axians vi assiste nella trasposizione dei sistemi di produzione ad infrastrutture sicure e nella modernizzazione dei sistemi legacy. L’IT/OT Security Operations Center di Axians offre le proprie capacità eccezionali per scovare e fermare gli attacchi cibernetici in tempo reale.

Axians come leader dell’OT Security

Axians convince con le proprie conoscenze specialistiche ben fondate e un servizio interdisciplinare pluripremiato. Grazie alla società madre Vinci Energies e le competenze specialistiche nel campo dell’OT degli esperti di Actemium, Axians forma team competenti per ogni compito e concretizza le vostre richieste individuali.

In qualità di service provider esperto e di specialista nel campo della sicurezza, Axians fa avanzare la vostra digitalizzazione e modernizzazione in tutta sicurezza. Con la sua rete internazionale di esperti e un Security Operations Center tra i più moderni della Svizzera, Axians offre un’opportunità efficiente per migliorare la cyber secuirty. Focalizzatevi sul vostro core business e lasciate fare ad Axians quello che sa fare meglio.

I servizi di Security Operation & Intelligence di Axians

Fateci superare una delle maggiori sfide nell’ambito della cyber security – Il portfolio dei servizi di Axians include:

  • OT Security Assessment
  • OT Compliance Check
  • OT Asset Inventory
  • Secure IT/OT Network
  • Secure IT/OT Plattform
  • OT Vulnerability Management
  • OT Priviledged Access Management
  • IT/OT Security Operations Center (SOC)

Il SOC di Axians fornisce managed services del SOC fatti su misura, i quali garantiscono un ritorno sugli investimenti fatti sulla sicurezza e una continuità aziendale per gli ambienti IT e OT nella vostra azienda.

Abbiamo l’interlocutore giusto per le vostre priorità

Ricevete direttamente la risposta dei nostri esperti

    Ho letto l’informativa sulla privacy e accetto l’utilizzo delle informazioni personali fornite. Posso revocare questo consenso in qualsiasi momento per lettera o e-mail a info.ch@axians.com con effetto per il futuro.