CYBER SECURITY

Cloud Security

La vostra azienda sta progettando di utilizzare infrastrutture e servizi basati su cloud oppure li utilizza già? È sempre più complesso e dispendioso in termini di tempo rispondere alla domanda critica che chiede se le applicazioni cloud e la correlata elaborazione dei dati siano sicure e conformi alla protezione dei dati? Il servizio di cloud security di Axians vi aiuta a rispondere a queste domande e definisce le relative misure in materia di sicurezza.

Accanto a tutti i vantaggi in termini di flessibilità e di costi, il cloud mette anche di fronte a delle sfide: Come proteggete i vostri dati in quanto bene più importante? Come vi assicurate che gli accessi degli utenti siano protetti? E come controllate quali servizi cloud sono utilizzati per impedire una Shadow IT? Sia che stiate iniziando ora ad utilizzare i cloud, sia che lo facciate ormai da tempo, incrementate il controllo, la visibilità e la sicurezza.

Cyber security per la strategia del vostro cloud

IaaS, PaaS oppure SaaS: il cloud mette a disposizione i servizi più svariati, da archiviazione, server, database, software, piattaforme fino ad arrivare persino a infrastrutture complete. Sviluppiamo la sicurezza del vostro cloud dopo una prima analisi e una strategia elaborata in base ad essa. Lo facciamo per garantire un elevato livello di sicurezza che si basi su di un’interazione ottimale dei singoli aspetti: con regole di comportamento, controlli di identità, processi, disposizioni e tecnologie perfettamente su misura in base alle esigenze della vostra azienda.

Image
Image
Image
Image

Gli Axians Cloud Security Services

Fateci superare le vostre sfide di cyber security, anche per il cloud. Il portfolio dei servizi di Axians include:

  • Cloud Security Consulting
  • CASB (Cloud Access Security Broker
  • DLP (Data Loss Prevention)
  • CSPM (Cloud Security Posture Management)

Abbiamo l’interlocutore giusto per le vostre priorità

Ricevete direttamente la risposta dei nostri esperti di cyber security

    Ho letto l’informativa sulla privacy e accetto l’utilizzo delle informazioni personali fornite. Posso revocare questo consenso in qualsiasi momento per lettera o e-mail a info.ch@axians.com con effetto per il futuro.