Axians e WISI stipulano una collaborazione

Comunicato stampa

Axians Schweiz AG: il settore Axians di infrastrutture di telecomunicazioni stipula una collaborazione con WISI, Wilhelm Sihn AG. La collaborazione si focalizza sull’ingegneria, sul supporto e sull’esercizio nell’ambito di distributed access architecture (DAA) per reti HFC e FTTH, così per soluzioni innovative orientate alla virtualizzazione di infrastrutture HFC e FTTH.

Queste prestazioni che Axians apporta alla collaborazione tramite il solution-engineering, il supporto alla distribuzione tecnica e l’integrazione di soluzioni, completano il portfolio di WISI e dei suoi partner esistenti in modo ottimale e senza duplicazioni.

“I nostri clienti sono sempre meno pronti a familiarizzare con dettagli commerciali e tecnologici e a trovare una soluzione con diversi fornitori. Desiderano delle soluzioni miratissime, dalla consulenza, all’engineering, fino all’integrazione, al supporto e all’assistenza, proposte da un partner esperto. Grazie alla nostra cooperazione con WISI, su richiesta possiamo mettere a disposizione l’intera gamma di prestazioni in tempi brevi”, motiva così questa cooperazione Stefan Hanselmann, direttore di Axians Schweiz AG regione est.

“Grazie alla collaborazione con WISI Wihelm Sihn AG possiamo arricchire il nostro portfolio con ulteriori soluzioni innovative per il mercato svizzero. E di questo siamo molto felici. Per fare in modo che anche in futuro potremo continuare ad offrire soluzioni adatte alle esigenze dei nostri clienti, rimane invariata l’offerta attuale e con essa la nostra neutralità di produttore” completa Helmut Both, Head of Engineering Access Technologies di Axians Schweiz AG.

La cooperazione entrerà in vigore da subito.

I nostri servizi a banda larga, saperne di più:
Siamo al timone della digitalizzazione